Modulo di iscrizione

ISCRIZIONI 2024-2025

LE ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/25 SONO APERTE

GENTILI FAMIGLIE, SI COMUNICA CHE DAL 18 GENNAIO 2024 AL 10 FEBBRAIO 2024 E FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI, SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I NUOVI ALUNNI. IL MODULO SARA’ COMPILABILE DIRETTAMENTE DAL SITO INTERNET.

DOPO AVER COMPILATO LA DOMANDA ONLINE DOVRETE INVIARE I SEGUENTI DOCUMENTI COMPILANDO IL FORMAT SUL SITO O INVIANDOLI ALLA MAIL:

direzione@gonnosfanadiga.scuolacottolengo.org

INDICANDO IN OGGETTO: ISCRIZIONE- NOME E COGNOME DEL BAMBINO

I DOCUMENTI RICHIESTI: certificato di nascita dell’alunno; copia del documento di identità di entrambi i genitori; copia della tessera sanitaria dell’alunno; copia del documento di conferma dell’iscrizione (allegato A) firmato da entrambi i genitori; scansione dei moduli privacy 204 bis e 206 bis firmati da entrambi i genitori.

A CONFERMA DELL’ISCRIZIONE RICEVERETE UNA MAIL DA PARTE DELLA DIREZIONE DELLA SCUOLA, IN CUI VI VERRA’ INDICATA LA PROCEDURA PER IL COMPLETAMENTO DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE.

IN ALTERNATIVA LE FAMIGLIE CHE NE HANNO NECESSITA’ POTRANNO, SU APPUNTAMENTO, RECARSI A SCUOLA PER RITIRARE IL MODULO CARTACEO.

ASPETTIAMO CON GIOIA I VOSTRI BAMBINI PER INIZIARE INSIEME LA FANTASTICA AVVENTURA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA.

A) DOMANDA DI ISCRIZIONE – GOOGLE FORM

B) DOCUMENTI ALLEGATI

» Scarica l’allegato A – Conferma Iscrizione 24/25

» Scarica l’allegato 204 bis – INFORMATIVA PRIVACY PER ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA